MILANO – Vanessa Incontrada, la conduttrice straniera più amata dagli italiani, ha presentato a Milano, nel negozio Elena Mirò di piazza della Scala, la capsule collection disegnata per il brand. Una data scelta non a caso, quella dell’8 marzo, perché Vanessa vede la sua collezione come “un atto di libertà perché la libertà genera sicurezza e fiducia in se stesse”.
“È come – dice la showgirl – un piccolo omaggio alla donna contemporanea. Una donna che ha sempre meno tempo e sempre più cose da fare. Una donna che, lo sappiamo, deve essere insieme lavoratrice, moglie, mamma e magari anche amante. Ma non vuole rinunciare a piacere e, soprattutto, al diritto di piacersi, di essere se stessa. Il mio messaggio, veicolato anche attraverso la rete, è pertanto quello di non scordarsi mai di volersi bene, ovvero: #nontiscordardite”.
Al centro della proposta, “linee che non costringono ma che accompagnano il corpo in modo naturale. Un modo di vestire facile e molto versatile, una femminilità non ostentata ma ben presente”.
Vanessa Incontrada, attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, è nata a Barcellona il 24 novembre 1978. Suo papà Filippo è italiano e sua mamma Alicia è spagnola. All’età di 17 è già in passerella. Poi però è passata al piccolo schermo. A luglio 2008 è diventata mamma di Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini, con il quale vive a Follonica. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, alla domanda “Farebbe solo la mamma se potesse?”, Vanessa Incontrada ha risposto:
“No, lavorare mi piace e non ci rinuncerei. Ci sono tante Vanesse dentro di me e questo mestiere mi permette di vivere tante vite. (…) Se non lavoro, però, non entro in ansia: mi piace immergermi nella vita normale, andare a prendere a scuola Isal, prendere il caffè con le altre mamme”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…