Valentina Bellè (età: 25 anni) è l’attrice ospite del programma Stasera Casa Mika su Rai Due. E’ Yara nella fiction fantasy Sirene, diretta da Davide Marengo e scritta da Ivan Cotroneo, Fulvia per i Taviani, Nina per Francesca Comencini. Lucrezia ne I medici, dove è la madre del mecenate Lorenzo.
Valentina è nata il 16 aprile 1992 a Verona. Quarta di sei figli, un maschio e cinque femmine, madre tedesca, “una donna incredibile che ha congelato gli studi universitari quando è nato mio fratello e li ha scongelati vent’anni dopo, per laurearsi 47enne e cominciare a lavorare fuori casa”. Ha vissuto tra New York, Vienna, passando per Milano, infine Roma. Bellè è la protagonista del videoclip ufficiale della canzone Arriverà dei Modà. Tra le passioni dell’attrice c’è anche la pittura, sebbene lei non si senta artista: (“non sono un’artista e mi sembra di insultare i veri artisti e il loro universo che stimo così tanto essere definita come tale).”
Valentina Bellè ha sempre sognato di fare l’attrice, come ha spiegato a Elle: “La voglia di recitare c’è sempre stata: “Mia madre racconta che prendevo le mie sorelle, le vestivo e mi inventavo per loro interi spettacoli”, ha ricordato. Per quel che riguarda la sua vita privata, Valentina Bellè è fidanzata con un ragazzo di nome Ludovico, che vive a Londra. Nel corso di un’intervista con Blog Di Cultura, l’attrice ospite di Casa Mika ha rivelato:
“È molto importante avere una persona accanto perchè da forza, fa crescere. La possibile limitazione che segue dal vivere in due, paradossalmente, fa maturare, perché si cresce e si inizia a conoscersi nel profondo anche imparando a dire di no in tante occasioni. Il limite si concretizza se l’uomo che hai accanto è geloso o se non comprende alcune circostanze che mi ritrovo a vivere per via del mio lavoro”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…