LOS ANGELES – Taylor Swift e Madonna, duetto sul palco degli iHeartRadio Music Awards. Taylor, che agli iHeartRadio ha trionfato come miglior artista e per il miglior brano (“Shake It Off”), ha cantato con la regina del pop. Imbracciata la chitarra, la Swift ha accompagnato la Ciccone sulle note di “Ghosttown” (ultimo estratto da “Rebel Heart”), regalando un’interpretazione intima e suggestiva del brano.
“Più di ogni altra cosa al mondo, spero che i fan che mi stanno guardando capiscano quanto li adoro… siamo diventati sempre più vicini con gli anni, mi rendete felice”, ha detto la Swift dal palco.
Sul palco si è esibita anche Rihanna che ha presentato il nuovo singolo “Bitch Better Have My Money”. Miglior artista emergente Sam Smith: il cantante non era presente e ha registrato un video ringraziamento per i suoi fan. Innovator Award per Justin Timberlake, riconoscimento che premia il talento di intrattenitore del cantante e attore.
“Quando ero adolescente non mi hanno mai chiamato innovatore. Mi dicevano che ero strano, e altre cose che non posso dire in televisione – ha ammesso Timberlake ritirando il premio – Per fortuna mia madre mi ha insegnato che essere diverso è una buona cosa, significa che si può davvero fare la differenza. Per questo stasera voglio ringraziare mia mamma.”
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…