ROMA – La gioia di allenarsi con una campionessa mondiale e olimpica può essere apprezzata soltanto da una giovane atleta che ha gli stessi obiettivi e gli stessi sogni. E che svolge la stessa attività, quella della canoa. La campionessa è Josefa Idem, già qualificata per le Olimpiadi di Londra nel “K1”. Susanna Cicali, Miss Italia Sport 2011, ha avuto questa grande soddisfazione nel ritiro di Siviglia dove ogni giorno lei e la sorella Stefania svolgono la preparazione, specialità del K2.
E’ come se un giocatore, pur bravo, si presentasse ogni giorno sul campo di allenamento e trovasse Leo Messi. Susanna non nasconde la sua felicità e si impegna al massimo delle sue possibilità per ottenere insieme a Stefania il lasciapassare olimpico, ma bisognerà attendere fino alle gare del 16 -17 maggio (Potsdam, in Polonia) per conoscere il verdetto. Le due sorelle dovranno superare le selezioni italiane per qualificarsi per Potsdam.
«Fino al 18 marzo comunque – spiega Susanna – rimarrò a Siviglia con il mio club, la Fiamme Azzurre della Polizia Penitenziaria, poi riprenderò la preparazione in vista di questi obiettivi. Ma non dimentico nemmeno Miss Italia Sport e il 12 maggio sarò presente con il mio titolo ad una manifestazione sportiva in Toscana».
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…