ROMA – Stefano Bettarini: “Lo farei in diretta tv, me ne frego di…”. Stefano Bettarini show: “Me ne frego delle telecamere”. Confessione a luci rosse per l’ex calciatore che ha candidamente ammesso che, se fosse interessato a qualche concorrente della casa del GF Vip, avrebbe tranquillamente rapporti intimi senza farsi assolutamente problemi delle telecamere e della diretta tv 24 ore su 24. Dopo alcuni giorni dentro la casa più spiata d’Italia, i discorsi tra coinquilini cominciano a farsi più intimi e spudorati. A fare show, nelle scorse ore, sono alcuni tra i più “avanti” con l’età: Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Antenella Mosetti. Nel corso di un dialogo notturno, i 3 hanno parlato senza troppi problemi dell’eventualità di avere rapporti intimi all’interno della Casa. Così, il trio ha rievocato il celebre episodio di Pietro Taricone e Cristina Pievani, che nella prima edizione del Grande Fratello ebbero un flirt pochissimi giorni dopo l’inizio.
La Casalegno, sposata (con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi) ha spiegato che non avrebbe mai il coraggio di farlo:
“Anche se fossi single non farei mai sesso davanti alle telecamere. Voi fareste quello che hanno fatto Pietro Taricone e Cristina Plevani. Ma dai! Anche se c’è la capanna, le telecamere sono lì. Tiri fuori la testa e te le trovi davanti. Poi ci sono i microfoni, oltre ai nostri, ci sono quelli direzionali. Sentono tutto”.
A pensarla diversamente è invece Stefano Bettarini, che ammette di non aver problemi a “consumare” in diretta:
“Se sbarello per qualcuna non ci penso proprio alle telecamere, non farei nemmeno la capanna”.
Antonella Mosetti la pensa come la Casalegno:
“A parte che una donna che fa queste cose davanti alla telecamera è avvilente, ti si dovrebbe ammosciare”.
Insomma, tra tutti gli inquilini della casa, Bettarini si conferma il più spudorato. L’ex calciatore è sempre più al centro dell’attenzione e sembra imporsi come uno dei protagonisti dell’edizione. Evidentemente stanco di essere considerato solo “l’ex di Simona Ventura”, Bettarini si sta facendo largo tra i “gossip” che lo legano ad alcuni coinquilini. La rivelazione, nei giorni scorsi, della sua passata relazione con Antonella Mosetti, ha gettato un po’ di pepe negli equilibri della Casa, ma a far discutere è soprattutto l’evidente confidenza con Valeria Marini. Quest’ultima, però, ha precisato che non potrebbe mai fare nulla con Bettarini, per il rispetto nei confronti di Simona Ventura.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…