MADRID – Gli esperti della Casa reale spagnola giurano che a breve arriverà un comunicato ufficiale a sancire quello che è nell’aria da anni: la definitiva separazione tra l’ex re Juan Carlos e Sofia. L’ultimo indizio sono state le vacanze separate. Lei ha passato l’estate nella residenza di Maiorca, dove ha accolto tutti i nipotini nonché la coppia reale composta dal figlio Felipe e dalla moglie Letizia.
Volutamente in secondo piano per non oscurare i nuovi re e regina di Spagna, Sofia ha passato settimane tranquille in compagnia della sorella Irene. E pare che potrà vivere così a lungo, nella periferica residenza reale, lontana dal clamore di Madrid.
E Juan Carlos? L’ultimo impegno ufficiale risale all’8 agosto scorso, quando ha presentato ufficialmente il figlio Felipe a Bogotà alla cerimonia di insediamento del presidente colombiano. Pare insomma che Juan Carlos e Sofia vivranno in case separate e in città distanti, una separazione di fatto. D’altra parte già a Madrid vivevano in aree ben distanti del palazzo reale e comunicavano attraverso i rispettivi segretari: anni di scappatelle del re hanno reso il matrimonio solo una questione di etichetta e convenienza e ora Sofia è decisa a vivere gli anni della “pensione” da regina molto lontana dall’ingombrante Juan Carlos.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…