ROMA – Anche lei era una piccola icona Disney: cantante, attrice, stella bambina. Anche lei, ora che è ventenne, è alle prese con una carriera adulta. Ma se Miley Cyrus ha preferito la via della provocazione sessuale, Selena Gomez preferisce puntare su altro. Otto film in tutta la carriera, 10 milioni di copie vendute negli Stati Uniti, bellezza latina di origine italiana da parte materna. Selena ha solo 21 anni ma è pronta per il successo.
“Sto vivendo la vita che ho deciso di vivere”, dice sicura. “L’età è solo un numero, io talvolta mi sento una quindicenne, altre volte credo di avere ottant’anni perché guardo e riguardo i film in bianco e nero”.
“Di certo una volta non si conoscevano minuto per minuto le vite di Marilyn Monroe, Audrey Hepburn o Ella Fitzgerald, tanto per citare grandi personaggi del passato. Senza i social network, forse non avremmo avuto una gran quantità di bullismo nascosto dall’anonimato. Ma io sento di avere costruito intorno a me una base onesta e leale di fan. Per loro posto in continuazione le mie foto su Instagram, ad esempio”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…