LAS VEGAS – Salma Hayek si presenta a Las Vegas per ritirare il premio CinemaCon Big Screen Achievement Awards con un abito a maglia realizzato da Botega Veneta da circa 10mila euro. A vederla in queste foto pubblicate dall’agenzia Epa è difficile credere che l’attrice messicana abbia 50 anni.
Il vestito, scrive il Daily Mail, la rende incredibilmente giovane e sexy. L’abito è nero e lungo ed ha una struttura a corpetto. La parte davanti, fino alla fine dell’abito è scollato e nasconde con difficoltà il reggiseno che porta. Tutto il busto e immerso in un chiusura a bottoni. Ai piedi delle scarpette molto minute che rendono tutto l’insieme sensuale e allo stesso tempo molto pudico.
Salma Hayek, coem scrive Wikipedia, ha origini libanesi ma ha iniziato la sua carriera in Messico come protagonista nella telenovela Teresa e recitato nel film El Callejón de los Milagros (Nel cuore della città – Midaq Alley) per il quale è stata nominata per il premio Ariel. Nel 1991 la Hayek si trasferisce a Hollywood ed è salita alla ribalta con ruoli in film come Desperado (1995), Dogma (1999), e Wild Wild West (1999).
Impegnata in numerose campagne umanitarie e femministe è sposata con François-Henri Pinault. Salma è la musa ispiratrice dei registi Robert Rodriguez (con il quale ha lavorato in Desperado, Four Rooms, Dal tramonto all’alba, The Faculty, Missione 3D – Game Over e C’era una volta in Messico) e Julie Taymor, che l’ha diretta in Frida, in cui Salma Hayek interpreta la pittrice messicana Frida Kahlo, e in Across the Universe. Ha inoltre recitato nei panni della cameriera messicana Camilla Lopez, musa e amante dello scrittore Arturo Bandini (interpretato da Colin Farrell) in Chiedi alla polvere, basato sul celebre romanzo di John Fante e nel ruolo di Martha Beck in Lonely Hearts. Per il suo ruolo da protagonista nel film Frida del 2002, è stata nominata anche ai BAFTA Award, Screen Actors Guild Award e ai Golden Globe. Inoltre, in questo film, la sua interpretazione è stata acclamata dalla critica.
Salma Hayek vinto un Daytime Emmy Award per la regia della serie televisiva The Maldonado Miracle e ha ricevuto una nomination agli Emmy Award come guest-star nella serie tv del 2007 Ugly Betty[8]. Ha fatto anche da guest-star nella serie della NBC 30 Rock (2009-2013). I film recenti della Hayek includono Un weekend da bamboccioni (2010), Il gatto con gli stivali (2011), Un weekend da bamboccioni 2 (2013) e Il racconto dei racconti – Tale of Tales (2015).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…