ROMA – Un comunicato voluto da Rosalinda Celentano e consegnato all’agenzia Ansa: così giorni fa la notizia della rottura tra la figlia del cantante e l’attrice Simona Borioni è divenuta pubblica. Ma è la Borioni a rendere pubblico il motivo della rottura, con un’intervista a Verissimo:
“Il problema della dipendenza dall’alcool è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta”, ha detto l’attrice, ospite il 13 dicembre alle 16.30 su Canale 5 a “Verissimo”.
“Sono stati 4 anni non semplicissimi. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano, saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola”.
In merito al comunicato Ansa con il quale la figlia di Adriano ha annunciato la fine della storia d’amore, Simona sottolinea: “Non ne ero al corrente. Una doccia fredda. Dopo il comunicato ci siamo sentite. Lei tenta ancora, a suo modo, di farmi capire quanto mi ama e quanto ancora è legata a me”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…