celebrity

Romina Power, dietrofront sui social: “Vorrei correggere…LEGGI

ROMA – “Vorrei correggere un mio post di qualche giorno fa. Riguardo al concerto cancellato a Porto Recanati il 2 Settembre , non e’ da incolpare la Boss srl. Era un altra la compagnia inadempiente al contratto. Ero stata male informata. Mi scuso con la Boss srl per il malinteso”. Con questo messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, Romina Power fa luce sulla questione del concerto annullato a Porto Recanati. La cantante e attrice americana aveva incolpato la Boss srl si essere responsabile per quanto accaduto, ma è la stessa azienda a spiegatre quello che è accaduto, prima ancora della ex moglie di Al Bano. Questo il comunicato diffuso dalla The Boss Srl:

“In riferimento alle notizie che stanno circolando in queste ore circa l’annullamento del concerto del 2 settembre di Albano e Romina a Porto Recanati e di quanto postato sul profilo Facebook di Romina – a tutela della propria immagine e di quella degli artisti, la The Boss Srl, organizzatrice del tour, tiene a fare chiarezza sottolineando che la decisione di annullare la data si è resa necessaria a causa della grave inadempienza dell’organizzatore locale (la “FREEARTIST Management”) circa il mancato versamento delle caparre confirmatorie, che ha lasciato presagire la totale mancanza di sicurezza dell’evento. Nessun altro ne ha colpa. Di tali gravi inadempimenti è stato informato a suo tempo Albano, come prassi, spiegando che il tutto avveniva a tutela innanzitutto degli artisti.

Non solo, la The Boss Srl ha cercato in tutti i modi di recuperare la data  fino a quando non  ha compreso che non esistevano nella FREEARTIST Management il presupposto economico e la capacità di realizzare il concerto secondo gli standard  cui la società, Albano e Romina, sono abituati.

In ultimo, il post di Romina, frutto di un semplice malinteso: infatti, la The Boss Srl ha provveduto oggi stesso ad inoltrare all’artista le reali motivazioni comunicate già ad Albano, certa che, nelle prossime ore, sarà la stessa Romina a spiegare pubblicamente le motivazioni di cui sopra (non imputabili, quindi, alla The Boss Srl) che hanno portato all’annullamento dell’evento di Porto Recanati”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago