Robbie Williams e Ayda Field genitori per la terza volta
LOS ANGELES – Robbie Williams e Ayda Field festeggiano 8 anni di matrimonio. La moglie del cantante ha condiviso sulla sua pagina Instagram per ricordare il giorno delle nozze.
La modella e presentatrice ha postato anche una foto che li ritrae in un momento molto romantico dei festeggiamenti. Robbie copre Ayda con la sua giacca. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un istante di quel giorno che deve ancor emozionare molto Field, al punto da averla scelta per l’anniversario.
Robbie Williams e Ayda Field si sono fidanzati nel maggio 2006 e nel novembre 2009 Robbie si è dichiarato alla Field durante un’intervista in diretta sulle stazione radio australiana 2Day FM ma più tardi ha affermato che la proposta era stata uno scherzo e che non erano fidanzati ufficialmente.
Invece successivamente è stato confermato il fidanzamento ufficiale. Ayda Field e Robbie Williams si sono sposati in casa di Williams nel 2010. Nel 2012 è nata la primogenita, Theodora Rose Williams. Nel 2014 è nato il secondogenito, Charlton Valentine Williams.
Della moglie, che indossava un abito da sposa Monique Lhuillier, Robbie ha detto: “Ayda era la ragazza più bella del mondo. L’ambientazione era così magica, eravamo circondati da familiari e amici intimi e poi vedere Ayda apparire così radiosa era quasi troppo da capire per me… Sono l’uomo vivente più felice” ha aggiunto: “Mi fa venir voglia di essere una persona migliore e, nel corso (degli anni di matrimonio, ndr), sono diventato una persona migliore”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…