NEW YORK – Nel 2009 Rihanna ha rischiato la bancarotta.
Anche una pop star di fama mondiale come Rihanna può rischiare di perdere tutto se non si presta attenzione alle proprie entrate e uscite finanziarie. Secondo quanto riportato da TMZ, Rihanna nel 2009 è stata portata dal commercialista sull’orlo del fallimento.
In quell’anno il patrimonio di Rihanna si aggirava intorno agli 11 milioni di dollari e oltre 9 milioni di dollari sarebbero usciti dal suo conto corrente per spese inutili e investimenti sbagliati senza che la cantante ne fosse a conoscenza. Insomma, a fine 2009 Riri era rimasta con “solo” 2 milioni di dollari. Tra le uscite ingenti sono comparse l’acquisto di una villa da 7 milioni di dollari, rivenduta poi con una perdita di 2 milioni, e le spese enormi e sbagliate del tour “Last Girl On Earth Tour”.
La cantante ha fatto causa all’ex commercialista colpevole, a suo dire, di non averla messa a conoscenza della situazione finanziaria.
Dal canto suo, l’ex commercialista si è difeso dichiarando che Rihanna era perfettamente consapevole della condizione economica e dei suoi movimenti bancari. L’uomo ha anche presentato ai giudici una serie di carte firmate dalla cantante, in cui lo autorizzava a procedere con i pagamenti.
Insomma, nel 2009 Rihanna ha seriamente rischiato di andare in bancarotta. In seguito, però, si è rifatta abbondantemente tanto che, ad oggi, il suo patrimonio si aggira intorno ai 43 milioni di dollari.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…