Foto: TMZ
LOS ANGELES – Rihanna e Chris Brown non sono più una coppia da tempo, questo è un dato di fatto. Eppure, c’è un particolare che non è sfuggito agli occhi attenti del sito di gossip americano TMZ: durante la presentazione del suo ultimo album a Los Angeles lo scorso martedì, il rapper aveva al collo una collana con un angelo, uguale a quella posseduta dalla cantante e che è apparsa in alcune foto postate sui social network da Riri in passato.
Sebbene al fianco di Brown ci fosse la nuova compagna Karrueche Tran, un paparazzo non ha esitato a chiedere informazioni sulla collana: “E’ un regalo di Rihanna?”. Il cantante ha risposto di no, aggiungendo che si trattava di regalo della madre.
Di fatto fonti vicine a Brown assicurano che la collana non ha nessun collegamento con la principessa del pop. Niente vieta tuttavia di poter fare ipotesi alternative. Sono in molti a scommettere sul fatto che la relazione tra Rihanna e Chris non sia totalmente archiviata. I colpi di scena possono essere sempre dietro l’angolo.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…