LOS ANGELES – Un nuovo amore, adesso che entrambi sono single? Oppure semplicemente una nuova intesa professionale alle porte? I paparazzi hanno fotografato, qualche sera fa, Rihanna e Chris Martin a cena insieme nel ristorante Baldi di Los Angeles, uno dei preferiti dalla cantante.
Era una cena a due, per essere chiari, e nessuno ha turbato i sorrisi e gli sguardi complici della coppia. Martin si è appena separato da Gwyneth Paltrow, Rihanna ha chiuso la storia tormentata con Chris Brown. Che ci sia spazio per l’amore?
Non è detto. I due hanno già collaborato per il singolo dei Coldplay “Princess od China“, nel 2012. Forse, banalmente, parlavano di un nuovo duetto. (Per vedere le foto clicca qui).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…