LOS ANGELES – Non le basta la musica: Rihanna vuole dedicarsi al cinema. La cantante delle Barbados parteciperà a un film di animazione, Home, con Jennifer Lopez. Ma in futuro vorrebbe fare molto di più:
“In futuro mi piacerebbe fare molto di più nel mondo del cinema. Recitare è ancora una cosa nuova per me ma mi piacerebbe continuare a farlo. Credo che sia un mondo davvero enorme e ci siano tante persone con grandi capacità in questo settore. Credo che sia qualcosa da prendere molto sul serio e qualcosa che sarebbe interessante da fare con serietà – ha rivelato alla rivista Grazia – Sono sempre stata che ama esplorare, sperimentare e fare cose nuove. Mi annoio molto facilmente e penso sempre a quello che verrà dopo”.
La cantante ha confessato una passione per la tv trash:
“Sono una grande appassiona di reality show. Soprattutto quelli più strani ed assurdi. Spesso ti dimentichi dell’esistenza della televisione quando sei molto impegnata a lavoro ma credo che mi abbia salvato la vita quando tornavo in albergo e potevo accenderla. E’ una delle cose che mi piace di più. Guardo praticamente di tutto”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…