LOS ANGELES – Non le basta la musica: Rihanna vuole dedicarsi al cinema. La cantante delle Barbados parteciperà a un film di animazione, Home, con Jennifer Lopez. Ma in futuro vorrebbe fare molto di più:
“In futuro mi piacerebbe fare molto di più nel mondo del cinema. Recitare è ancora una cosa nuova per me ma mi piacerebbe continuare a farlo. Credo che sia un mondo davvero enorme e ci siano tante persone con grandi capacità in questo settore. Credo che sia qualcosa da prendere molto sul serio e qualcosa che sarebbe interessante da fare con serietà – ha rivelato alla rivista Grazia – Sono sempre stata che ama esplorare, sperimentare e fare cose nuove. Mi annoio molto facilmente e penso sempre a quello che verrà dopo”.
La cantante ha confessato una passione per la tv trash:
“Sono una grande appassiona di reality show. Soprattutto quelli più strani ed assurdi. Spesso ti dimentichi dell’esistenza della televisione quando sei molto impegnata a lavoro ma credo che mi abbia salvato la vita quando tornavo in albergo e potevo accenderla. E’ una delle cose che mi piace di più. Guardo praticamente di tutto”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…