LONDRA – Regina Elisabetta: i 3 alimenti che si rifiuta di mangiare. Guai a farglieli trovare in tavola: esistono 3 alimenti che la regina Elisabetta si rifiuta categoricamente di mangiare. Darren McGrady, suo chef fidato per ben 15 anni, ha svelato le abitudini alimentari della sovrana d’Inghilterra, compresi i 3 alimenti che sono assolutamente banditi dalla sua tavola: la pasta, le patate e l’aglio.
Lo chef ha rivelato a Recipes Plus che la regina non tollera cibi ricchi di amido e cerca di evitarli come la peste a meno che non si tratti di una cena di Stato. Al contrario, generalmente la dieta della sovrana prevede pesce e pollo alla griglia serviti con due tipi di verdure diverse. Ogni pasto prevede anche ciotole di insalata e frutta fresca. A proposito di frutta, sembra che la regina abbia un modo tutto suo per massimizzare i benefici delle banane:
«Con la banana la regina fa così: la taglia in senso verticale per tutta la lunghezza e poi la riduce in piccole fette da mangiare con la forchetta».
Ma anche la regina è un “comune mortale” e, come per tutti noi, esistono degli alimenti di cui è particolarmente golosa. La sovrana non si separa mai dalla chocolate biscuit cake, una torta al cioccolato da cui non si separa mai e ne porta con sé in ogni viaggio:
«La chocolate biscuit cake è l’unico dolce di cui non si stanca mai. Ne prende una piccola fetta tutti i giorni e se ne rimane solo un piccolo pezzo, la devi portare a lei. Non ne può avanzare».
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…