ROMA – Raffaella Carrà? “È permalosa, con il complesso dell’altezza, diffidente, assolutista. E i suoi uomini, più che amanti, sono soci”: queste le parole dell’amico Gigi Vesigna, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, secondo quanto riportato da Oggi.it.
“La Carrà è come la cancelliera tedesca”, dice, “una donna fortissima, permalosa, diffidente, assolutista. E ama vincere”, ma non solo, il giornalista la definisce anche “la classica donna forte romagnola”. Per quel che riguarda gli uomini della sua vita spiega:
“Diciamo che i suoi uomini, più che essere stati amanti, o fidanzati, erano soci”. La Carrà, che sta per tornare in tv con un nuovo programma, “Forte Forte Forte”, sarebbe stata inoltre sempre “terrorizzata dalla famiglia:
“Una volta la volli in copertina con un bambino, e la trattativa non fu semplice. Penso che si sia resa conto di aver fatto un errore troppo tardi, e ora rimpiange di non aver avuto figli. La mia è psicologia da libro di scuola, ma penso che ora il suo impegno, meritorio, nelle adozioni a distanza, trovi giustificazioni nella scelta fatta tanti anni fa”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…