MILANO – Ornella Muti confessa: “Ho avuto un flirt con Celentano“. Ornella ha aperto le porte della sua casa al settimanale Grazia. Ha parlato della sua situazione sentimentale: “Il mio fidanzato? È un pezzo che non lo sento, ma se viene a farmi gli auguri sono contenta”. Il mio vero amore è Alessandro, il piccolo di Carolina (la figlia, ndr)”. “Abbiamo tutti perso la testa per lui. Forse è il mio primo vero nipotino: Akash è nato quando Carolina e Andrea erano piccoli e non potevo dedicare loro troppa attenzione. I neonati portano felicità. Fin da bambina sognavo di fare la mamma e oggi, se potessi, aprirei un asilo nido”.
Corteggiatissima da molti colleghi attori e registi nel corso della sua carriera, Ornella ha ammesso che la sua unica infedeltà, quando stava con Facchinetti, è stato il flirt con Celentano: “Sì, lo giuro. Adriano ha rivelato quell’episodio dopo tanti anni, senza nemmeno avvertirmi. Beh, io non l’avrei fatto”.
La Muti è stata oprite mercoledì sera di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche. Ha approfittato dell’occasione per dire la sua sulla condanna che l’ha colpita per non essersi presentata a teatro, dove era attesa per uno spettacolo. Quella sera era infatti in Russia a una cena di beneficenza. Per approfondire clicca qui.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…