Robert Pattinson
LOS ANGELES – Il “No poo challenge” è l’ultima moda stramba dei vip: si tratta di non lavare i capelli per 30 giorni. Anche se può sembrare folle, già molti Youtubers hanno proclamato ai quattro venti dai loro blog personali i vantaggi di smettere di usare shampoo e balsami, sostituendoli con una miscela di bicarbonato di sodio e aceto di mele. Ora, a quanto pare, anche alcune celebrities hanno ceduto.
Secondo quanto riportato dalla rivista Siempre Mujer, una delle prime fan dell’assurdo metodo di lavaggio bio è l’attrice americana Shailene Woodley, la cui filosofia ambientalista l’avrebbe incoraggiata a darci un taglio con i prodotti chimici. “Per quanto riguarda i capelli, sono molto fortunata. Mia madre ha 45 anni e non ha un pelo grigio in testa, ha una criniera di color biondo-rosso, più bella di quanto si possa immaginare (…) Io li lavo solo una volta al mese, più grassi sono, migliore è il loro aspetto”, ha affermato l’attrice in un articolo al sito Into The Gloss.
Per quanto riguarda i vip uomini, il “No poo challenge” addicted per eccellenza sarebbe l’attore Robert Pattinson, che ha più volte ammesso come il segreto dell sua criniera arruffata sta nel lavare i capelli solo con acqua, anche se ciò è dovuto più a una questione di pigrizia, che a una scelta estetica. “Non vedo quale grazia ci sia nel lavarsi i capelli. Se non ti importa che se sono puliti o meno, perché lavarli?”, queste le discutibili parole del divo.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…