LONDRA – Passare il Natale dalla regina Elisabetta è un onore riservato solo ai suoi stretti familiari, ma è decisamente un onere: regole precise, orari al millimetro, addirittura tre cambi d’abito. Regole che, anche quest’anno, dovrà rispettare Kate Middleton.
Ad esempio: si arriva a Sandringham, la tenuta di campagna dove si festeggia il Natale per tradizione, con un ordine preciso. Dal primo pomeriggio del 24 arrivano gli invitati più giovani, poi quelli più anziani. L’ultimo è Carlo in quanto erede al trono. Un cambio d’abito veloce e alle 16 si beve il tè con la sovrana. Altro cambio d’abito per la cena. Piccolo dettaglio: nessuno può ritirarsi prima della Regina che di solito si corica intorno a mezzanotte. Durante la cena si scartano i regali: anche qui in ordine, dal più lontano al più vicino in linea di successione al trono.
Il risveglio del 25 prevede la colazione, poi la messa. Infine, di nuovo a casa per il pranzo e alle 15 tutti davanti alla tv a vedere il discorso alla nazione della Regina, registrato giorni prima. Pare che quest’anno annunci di voler abdicare, almeno così vociferano a Londra.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…