ROMA – Michelle Obama: eccola con i suoi veri capelli (ricci)! FOTO. In una rarissima foto circolata in rete Michelle Obama appare con i suoi capelli al naturale: lo scatto ha fatto il giro del web in quanto è la prima volta che l’ex First Lady viene immortalata con la sua chioma “nature”. Certo, la differenza è palese tanto che alcune malelingue hanno addirittura insinuato che Michelle abbia indossato per anni una parrucca. A smentire immediatamente questa voce è stato Johnny Wright, il parrucchiere di fiducia della First Lady che a Theladylovescouture.com ha dichiarato:
«I capelli sotto le pieghe lisce e impeccabili sono i suoi. La ex First lady ha un capello molto strutturato ma per forza di cose indebolito a causa del calore costate di piastre e asciugacapelli. Quello che ho sempre cercato di fare è stato di mantenerli il più idratati e sani possibile!».
Wright svela anche alcuni particolari in merito all’evoluzione dei capelli della ex First Lady:
«La scelta della frangia, ad esempio fu radicata nella necessità di un cambiamento. Avevamo appena concluso un anno di campagna molto intenso, e i capelli di Michelle ne uscirono molto provati. Per questo motivo abbiamo optato per un cambio netto ma non radicale: un carré scalato con frangia leggera».
In queste ore ha fatto il giro del web una foto di Michelle con la chioma al naturale: bandana in testa e capelli riccissimi, assolutamente in stile afro, la moglie di Barack è stata pizzicata in versione super casual.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…