ROMA – Di nuovo alla conduzione di Striscia la Notizia a 4 giorni dal parto. La scelta di Michelle Hunziker, diventata mamma di Sole il 10 ottobre scorso, ha suscitato molte polemiche. Maria Volpe del Corriere della Sera gliene chiede conto in un’intervista sul Corriere della Sera:
“Qualcuno potrebbe fare l’equazione: si può tornare al lavoro dopo pochi giorni dal parto, guarda la Hunziker com’è in forma. Dunque se tu donna/madre fai così è perchè non hai voglia di lavorare, approfitti della tua condizione per stare a casa”.
Ed ecco come risponde Michelle:
«Striscia non è un vero lavoro, è un divertimento, Se avesssi avuto una professione normale, che mi impegnava 8 ore al giorno, mai e poi mai sarei tornata a lavorare poco dopo il parto. Voglio godermi la mia bambina. Esco di casa verso le 17.30, arrivo in redazione alle 18, vedo i servizi e le notizie della giornata, vado al doppiaggio, poi in sala trucco, infine in onda. Prima di uscire di casa dò la poppata alal bimba, poi come tantissime mamme mi tiro il latte e il biberon vero le otto glielo dà Tomaso, o Aurora o la Tata. Rientro verso le nove e mezza/dieci, pronta per la nuova poppata, questo è tutto».
(Foto Lapresse).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…