Michelle Hunziker: "Noi donne dobbiamo imparare ad amarci"
MILANO – Michelle Hunziker non si ferma: “Voglio un figlio maschio”. E’ appena diventata mamma della sua terzogenita, Celeste, ma ancora ha voglia di maternità. “Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto” dichira Michelle al settimanale Chi. E, forse, le piacerebbe anche diventare nonna:
“Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: ‘Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?’. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…”.
“Per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata” ha detto la showgirl svizzera, che specifica: “La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata (…) Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo”.
Michelle rivela che non le dispiacerebbe diventare nonna un domani. La sua primogenita Aurora è fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi, ma è decisamente ancora presto per pensare a una sua gravidanza. Per quel che riguarda la relazione fra i due ragazzi, Michelle ha spiegato:
“All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: ‘La smetti e mi presenti questo ragazzo?’ E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…