celebrity

Michelle Hunziker, look prima serata firmati Armani FOTO

SANREMO – Michelle Hunziker, look prima serata firmati Armani FOTO. Eleganza made in Italy al Festival di Sanremo 2018. In occasione della prima serata, Michelle Hunziker ha scelto quattro creazioni della collezione Armani privé. Ha aperto il Festival in lungo, con un abito nero aderente, in velvet e con profonda scollatura. Un vestito che ha immediatamente fatto discutere ma che donava moltissimo al fisico asciutto e slanciato della conduttrice.

Gonna in tulle a balze e bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolor per il secondo abito scelto da Michelle Hunziker, sempre firmato Armani Privé. Creazione più semplice per la terza uscita, quando la conduttrice ha sfoggiato un abitino nero aderente con corpetto luminoso. Romantico abitino in tulle con bretelline e pioggia di paillettes per l’ultimo delle quattro creazioni.

Per le altre serate invece si cambia. Scrive Ansa:

“Michelle mercoledì indosserà creazioni Alberta Ferretti – tra cui l’abito con coda tutto plissettature color rosso fuoco- mentre giovedì si gioca in casa con luminosi abiti Trussardi (l’ad Tomaso è suo marito), tutti impreziositi di cristalli. Venerdì con la premiazione dei giovani, eleganza in chiave rock con gli abiti di Moschino disegnati dall’irriverente Jeremy Scott e, almeno stando al bozzetto diffuso, l’abito lungo lascerà il posto ad un corto modello con la gonna che è un tripudio di rose. Sabato, chiusura con l’alta moda sofisticata di Giorgio Armani Privè”.

Il Festival di Sanremo durerà 5 serate, da martedì a sabato, e i cantanti in gara saranno divisi in campioni (in tutto 20) e nuove proposte (che sono 8). Venerdì verrà decretato il vincitore tra le “nuove proposte”, mentre sabato si saprà il vincitore tra i “campioni”. Per quanto riguarda gli ospiti, non è ancora stata diffusa una scaletta ufficiale ma si conoscono già molti nomi tra i “big” che parteciperanno come ospiti al Festival di Sanremo 2018, tra cui Sting, James Taylor e poi Laura Pausini, Gabriele Muccino, Pippo Baudo, Fiorella Mannoia e molti altri. La lista completa dei cantanti in gara e degli ospiti di Sanremo 2018. (Foto: Ansa).

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

2 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

14 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

20 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago