Melania Trump, il 2019 inizia con un abito firmato Stella McCartney
NEW YORK – Il 2019 di Melania Trump è iniziato con uno splendido abito nero firmato dalla stilista britannica Stella McCartney. A svelarlo è l’account Instagram della moglie dell’ambasciatore Paolo Zampolli, che ha postato uno scatto della notte di Capodanno. La first lady ha optato per un vestito a manica lunga e scollo a V nero glitterato. Si tratta del modello Joy Hot Fix. “Un vestito classico, puro e semplice”. Questo è il modo in cui la creazione è catalogata nelle piattaforme di vendita online dove, dagli originali 3.600 euro, può essere acquistato al momento ridotto per 1.440 euro, cioè con uno sconto del 60%. Elegantissima anche la moglie di Zampolli, che ha optato sempre per il total black.
Melania Trump è una delle donne più eleganti del pianeta. C’è chi ritiene che sia partita avvantaggiata, essendo stata una modella in passato. Difficile negare che la sua carriera di indossatrice non l’abbia indirizzata in positivo, ma allo stesso tempo siamo consapevoli che dietro ogni suo look c’è uno o più stylist, che lavorano costantemente e con dedizione per rendere ogni outfit della first lady impeccabile. Tra i suoi stilisti prediletti non mancano gli italiani, come Dolce e Gabbana, di cui indossa spesso creazioni. L’ultima solo qualche settimana fa. Anche in quest’ultimo caso il colore scelto era il nero, ma va sottolineato che la first lady ama anche le tinte accese.
Quello di Trump è stato un Capodanno solitario. A causa dello shutdown il presidente ha cancellato le vacanze di fine anno nella sua residenza di Mar-a-Lago ed è rimasto asserragliato alla Casa Bianca continuando a twittare. “Sono nello studio Ovale. Democratici, tornate dalle vacanze ora e dateci i voti necessari per la sicurezza al confine, incluso il Muro. Avete votato si’ nel 2006 e nel 3013 (un errore, si riferisce al 2013, ndr). Un altro si”, sollecita il presidente, promettendo che con lui il muro “sarà costruito e velocemente”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…