celebrity

Meghan Markle con l’abito azzurro chemisier (che aveva già indossato) VIDEO

ROMA – Il principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si trovano in Sudafrica per un viaggio ufficiale. Qui, la coppia reale ha visitato il District Six di Città Del Capo ed è stata immortalata mentre passeggia mano nella mano. Meghan e Harry hanno incontrato mamme con i propri figli e assaggiato dolcetti. 

La duchessa del Sussex, per l’occasione ha indossato un abito azzurro chemisier con cui era apparsa in Tonga in un’altro viaggio africano. Non era mai accaduto che Meghan indossasse per due volte lo stesso abito  soprattutto in occasioni ufficiali come queste. In questo caso però, la Markle sembra aver fatto un’eccezione.

Siamo alla seconda tappa del Royal Tour in Africa con il principe Harry  e il figlio Archie: la duchessa sceglie in questo caso di indossare un bell’abito chemisier azzurro che aveva precedentemente vestito già lo scorso ottobre poco dopo l’annuncio della gravidanza.

Si tratta di un abito verstile e molto semplice, indossato in abbinamento con delle espadrillas, le scarpe tipiche della tradizione spagnola. Ad ottobre, Meghan lo aveva invece abbinato a dei tacchi color azzurro crema: in quell’occasione l’abito era diventato improvvisamente elegante proprio grazie alle scarpe scelte, quasi da matrimonio. Anche in questo caso l’abito è però molto ben portato: d’altronde tutto quello che indossa Meghan Markle appare bello. 

L’abito chemisier è perfetto in questa fase di transizione estate-autunno e può essere tranquillamente abbinato ad uno spolverino, ad un cardigan  o volendo anche ad un chiodo in eco-pelle. 

A proposito di abbigliamento, Meghan Markle ha da poco lanciato la sua linea di abbigliamento in collaborazione con le catene britanniche di grande distribuzione Marks & Spencer, John Lewis e Partners and Jigsaw. L’obiettivo è sostenere un’organizzazione di beneficenza, Smart Works, che aiuta le donne disoccupate nel Regno.

Uno dei primi articoli ad arrivare online è stato il Crepe Shift Dress, noto anche come ‘Smart Set Dress’ da M&S. Al prezzo di soli £ 19,50, ha un taglio semplice ed è adatto per il lavoro in  ufficio. Ha una delicata scollatura a V ed è disponibile in blu, nero e rosso. Per ogni abito venduto, lo store ne donerà uno a Smart Works, l’organizzazione benefica che autorizza e supporta le donne a costruire la propria fiducia per il successo sul lavoro.  Un modo per “essere ciascuno parte della storia dell’altro” e ricordare “che siamo in questo progetto insieme”, ha spiegato l’ex attrice americana.

 

 

 

lbriotti

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

6 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

7 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

7 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

1 settimana ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

1 settimana ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

1 settimana ago