LONDRA – Meghan Markle è molto determinata affinché i suoi figli crescano esattamente come qualsiasi altro bambino e non come membri della famiglia reale inglese. Secondo rumors che provengono da palazzo reale, sembra che Meghan non approvi il modo in cui sua cognata Kate Middleton sta allevando i suoi tre figli, George, Charlotte e il piccolo Louis.
Secondo quanto si legge su Us Weekly, Meghan Markle vuole che i suoi futuri figli abbiano un’infanzia e uno stile di vita normali. Sicuramente, non vuole che crescano come stanno crescendo George, Charlotte e Louis. Il giornalista Omid Scobie ha scritto sul tabloid americano che Meghan avrà un approccio molto particolare su come crescerà i figli, nonostante faranno parte della corona inglese. A quanto pare, Meghan Markle vuole che i suoi figli sappiano cosa vuol dire lavorare sodo e, naturalmente, vuole che sperimenteranno tutte le cose che lei stessa ha fatto da bambina:
«Meghan vuole crescere dei bambini che conoscano il valore delle cose normali della vita. Li porterà in metropolitana. Faranno dei lavoretti domestici, e un giorno avranno dei lavori comuni. Non saranno viziati».
Molti esperti di casa reale inglese non sono sorpresi che Meghan Markle voglia essere un diverso tipo di madre rispetto a Kate Middleton. Dopotutto, Meghan è cresciuta in una famiglia della classe media in California. Al contrario di Kate, Meghan ha passato una infanzia molto turbolenta.
Recentemente, un insider ha rivelato ai tabloid che Harry e Meghan, proveranno a dare al loro bambino una vita quanto più normale possibile nonostante l’inevitabile interesse pubblico che ci sarà verso di lui. La fonte aveva spiegato:
«Quando si tratta del futuro del loro bambino, la parola normale è molto importante per Harry e Meghan».
Naturalmente, solo il tempo ci dirà che tipo di genitori saranno in futuro il Principe Harry e Meghan Markle. La coppia reale è in attesa del primo figlio che, secondo quanto dichiarato da Kensington Palace, dovrebbe nascere in primavera 2019.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…