celebrity

Meghan Markle, scarpe da 89 dollari per la duchessa: il modello è…

Meghan Markle, scarpe da 89 dollari per la duchessa. Durante la sua visita a Tonga la moglie di Harry ha sfoggiato vari outfit, tra i quali uno ha catturato la nostra attenzione. Il motivo? Per il modello di scarpe scelto. Per partecipare all’apertura di un padiglione intitolato a Elisabetta II, l’ex attrice ha indossato un abito blu firmato Veronica Beard da 595 dollari, abbinato a delle scarpe con tacco del brand Banana Republic.

A colpire è il prezzo, decisamente economico, delle scarpe di Meghan. Solo 89 dollari. (GUARDA LE FOTO). Considerando l’importanza della duchessa, che è solita prediligere Aquazzura o Manolo Blahnik, la scelta non può che stupire. Probabilmente neanche Kate Middleton ha mai osato tanto. Il modello scelto dalla moglie di Harry, o meglio dai suoi stylist, è il Madison 12-Hour Side Cut-Out Pump, scontato da 128 dollari a 89.50. Il colore delle calzature di Meghan è l’azzurro, che ben si adatta all’abito dello stesso colore. Siamo certe che entro qualche ora sarà impossibile acquistare le scarpe della duchessa perché andranno sold out, come tutto ciò che indossa.

A questo punto appare evidente che Meghan Markle voglia seguire le orme della regina di Spagna Letizia Ortiz, che nel corso degli ultimi anni ha sdoganato brand commerciali come Zara (spagnolo come la sovrana). Ma non solo. Il gesto di cedere a scelte low cost è anche un modo per sentirsi più vicina al popolo. Se è vero che regine, principesse e duchesse hanno ben poco da invidiare ai look delle celebrities, è altrettanto vero che i loro guardaroba non sono illimitati e può capitare di indossare gli stessi abiti in diverse occasioni.

Per il suo primo tour da moglie di un principe, Meghan ha dato il meglio di sé, sfoggiando abiti eleganti così come casual. Unico incidente di percorso: in uno degli ultimi eventi cui ha preso parte ha dimenticato di togliere la targhetta al suo abito. D’altra parte quando se ne cambiano fino a quattro al giorno può capitare. Siamo tutte comprensive con la duchessa.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

6 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

6 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

7 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

1 settimana ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

1 settimana ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

1 settimana ago