celebrity

Meghan Markle è ancora una perfetta California Girl: la prova

LONDRA – Meghan Markle è ancora una California Girl! La Duchessa del Sussex ha fatto un piccolo brunch con il suo amico e truccatore Daniel Martin. Il menu dell’incontro è stato un mix tra Regno Unito e California: tè, avocado toast e cioccolatini. “Di nuovo ai nostri giorni da Tig (era il nome del blog di Meghan, ndr). Grazie Meghan per essere ancora un’amica e padrona di casa perfetta #avocadotoast, YUM” ha scritto Martin sulla sua pagina Instagram, dove compare una foto che mostra ciò che hanno mangiato.

Sebbene la moglie di Harry, che aspetta il primo figlio, si sia trasferita nel Regno Unito ormai da più di un anno, non dimentica le sue origini. L’avocado toast è uno dei piatti più amati nella sua terra d’origine. Difficilmente potrà consumarlo durante le cene ufficiali con la royal family. Quando al contrario ritrova i suoi amici più stretti, non sembra volerci rinunciare. Quanto ai cioccolatini, potrebbero essere dei Fortnum & Mason’s Sandringham Coffee Truffles.

Meghan Markle non ha mai nascosto la sua passione per il cibo e la cucina. Basti pensare che durante la sua visita ufficiale in Australia ha portato con sé la sua cioccolata e il suo pane alla banana e allo zenzero. L’anno scorso, ha collaborato a un libro di cucina, Together: Our Community Cookbook. Come non dimenticare poi il giorno in cui si è fidanzata con Harry. In quell’occasione i due hanno mangiato dell’arrosto fatto in casa. Sembra che la duchessa si attenga a un certo mantra: la via per il cuore è attraverso lo stomaco.

Quanto a Daniel Martin – consulente creativo di Honest Beauty, ambasciatore del marchio Dior Beauty e amico di lunga data di Meghan, è colui che l’ha aiutata a ottenere il perfetto beauty look per il suo matrimonio. L’uomo ha dichiarato a InStyle che lo sposo ha apprezzato tantissimo il trucco sobrio di Meghan, che non ha camuffato l’aspetto della sposa, anzi, ha messo in mostra delle sue caratteristiche come le lentiggini. “Dopo la cerimonia, Harry continuava a dire grazie,” ha detto Martin “Mi stava ringraziando per averla fatta somigliare a se stessa”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 settimane ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 settimane ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 settimane ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 settimane ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 settimane ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago