celebrity

Mary di Danimarca incanta con l’abito kimono da 1.700 euro

Mary di Danimarca incanta con l’abito kimono da 1.700 euro. La principessa danese, moglie di Frederik, principe ereditario di Danimarca, ha scelto un outfit impeccabile per una festa tenutasi al Royal Arena di Copenaghen. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Come si legge su Hola!, lo scorso fine settimana, in Danimarca c’è stata una grande festa per celebrare il 50 ° compleanno del principe ereditario. Diversi eventi hanno accompagnato queste celebrazioni (che hanno riunito rappresentanti di diverse case reali durante una cena di gala a Copenaghen).

Per quel che riguarda l’evento all’Arena, la principessa Mary ha indossato un vestito impeccabile in stile japan. Un capo firmato Etro da 1.695 €. Il tutto abbinato con una borsa rossa pitonata e dei sandali con tacco neri.

Mary e Frederik si sono incontrati n un pub di Sydney, città dove il principe ereditario assisteva ai Giochi della XXVII Olimpiade. Il loro fidanzamento ufficiale nel 2003 e il matrimonio l’anno successivo. Il 14 maggio 2004 nella Cattedrale di Copenaghen. Mary indossava un abito nuziale disegnato dallo stilista danese Uffe Frank. Se lui dovesse salire al trono al fianco del marito come ci si aspetta, Mary diventerebbe la prima regina australiana della storia. La coppia ha quattro figli: Josephine di Danimarca, Cristiano di Danimarca, Isabella di Danimarca, Vincent di Danimarca.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago