BUENOS AIRES – Martina Stoessel, la star di Violetta, è tornata a casa nella sua Argentina. Un lusso per un’artista come lei abituata a girare per il mondo. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto accompagnata da una dedica per la sua famiglia. Per Violetta essere vicina ai suoi cari è molto importante visto e considerato che è molto legata a sua madre, suo padre e suo fratello. Ecco le parole dell’attrice:
“Mio fratello che suona musica elettronica nella stanza accanto, mamma che grida da sotto per sapere che vogliamo mangiare, papà a guardare la televisione, io sdraiata sul mio letto a parlare con le mie amiche di una vita. Questa è la cosa più bella del mondo, di nuovo a casa mia, al mio posto”.
Intanto prosegue la storia tra Violetta e il suo storico fidanzato Peter Lanzani. In una recente intervista la star Disney ha affermato: “Siamo molto felici e ci riaccompagniamo l’un l’altro, questo è il miglior progetto della mia vita. Siamo completi”. Poi ancora: “Tutto è così triste, ma io sono più che soddisfatta dei risultati e sono ansiosa di accogliere con gioia ciò che viene in questa nuova fase da solista. L’anno prossimo sarà una nuova sfida”. FOTO LA PRESSE E INSTAGRAM.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…