MILANO – “Sono single e lo resterò per un bel po’”: queste le parole di Martina Stella durante un’intervista con Valeria Chierichetti per il settimanale “F“. Tale chiarimento giunge in seguito a tutti i presunti flirt che il gossip le affibbia da quando si è lasciata con Gabriele Gregorini, padre di sua figlia Ginevra, nata nel 2012. L’attrice si dichiara sentimentalmente libera e totalmente presa dall’amore per la sua piccola:
“Ginevra è al centro di tutto. Un amore infinito. Che non immaginavo. E anche il lavoro, di fronte e lei, è qualcosa che passa in secondo piano”
Martina è una mamma single, ma come lei stessa ammette non era a questo che ambiva per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. La rottura dal compagno, conosciuto sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3, non l’ha lasciata indifferente:
“Per me c’è un dolore, una sofferenza da metabolizzare. E anche a lungo.”
Intanto la sua carriera professionale procede. Lo scorso giugno, all’Italian Contemporary Film Festival di Toronto, è stata premiata per la sua sceneggiatura intitolata O.O.B.A.I., che ammette di aver scritto “di notte, tra un biberon e l’altro, una sveglia e l’altra, ninne nanne e pannolini”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…