ASPEN (STATI UNITI) – Mariah Carey ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale in alta quota. La cantante è infatti ad Aspen, in Colorado, con il compagno James Parker, con cui si sta concedendo lunghe giornate di relax, shopping, sciate e romantiche cenette. “Cosa desidero per Natale? Più neve”, ha risposto la cantante statunitense uscendo da un ristorante fasciata in uno splendido abito verde a sirena e con una candida pelliccia sulle spalle.
La coppia comunque non è da sola: con loro ci sono anche i due gemelli felicissimi di passare le feste qui, che Mariah ha avuto dall’ex marito Nick Cannon con cui la cantante si è fatta ritrarre mentre gioca a palle di neve e va sulla slitta con Babbo Natale. Le foto sono diventate social finendo su Instagram e Twitter.
Il riposo comunque durerà solo qualche giorno: a Capodanno Carey si esibirà a Melbourne in uno dei casinò di proprietà del compagno.
Mariah Carey ha divorziato dal marito rapper dopo 7 anni di matrimonio. L’unione tra i due suscitò non poche perplessità se non altro per la differenza di età: Mariah ha infatti 47 anni, Cannon 35. I due hanno due gemelli, Moroccan e Monroe. Ora Mariah è felice con il nuovo compagno, il miliardario James Parker. I due fanno coppia da un po’ e già da alcuni mesi si parla di matrimonio. La Carey ha anche lasciato intendere che non le dispiacerebbe avere un altro figlio.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…