ROMA – Maria De Filippi: “Non potrei mai fare a meno di Maurizio”. In una intervista a Oggi, la conduttrice di Uomini e Donne e Amici parla degli esordi televisivi e del rapporto con il marito Maurizio Costanzo, che la lanciò nel 1992.”Non ci fosse stato Maurizio, non sarei andata in onda”, ammette.
“Ero considerata un’idiota… – rivela – però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: ‘È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra”.
Lei 53 anni, lui 76, 26 vissuti in coppia e 20 da marito e moglie, Maria e Maurizio stanno ancora insieme. Ma qual è il segreto per mantenere un rapporto così stabile e duraturo?
“Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative”, ammette la conduttrice.
Alla vigilia del nuovo serale di Amici (che partirà il prossimo 11 aprile), Maria ha tempo e spazio per i consigli di Costanzo. “Sono tranquilla: Maurizio mi ha insegnato a entrare in scena, mi spiegherà come uscirne”. Foto La Presse.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…