Margot Robbie e il suo co-protagonista nel film “Barbie“, Ryan Gosling, sono apparsi di recente al The Zoe Ball Breakfast Show di BBC Radio 2. L’attrice ha condiviso una storia sulla sua giovinezza: una volta ha deciso di fingersi morta per spaventare una nuova babysitter che non le piaceva. “Avevamo una nuova babysitter e io volevo indietro quella precedente, Talia, che aveva tipo 16 anni e pensavo fosse così bella”, ha detto Robbie.
“Così ho preso un grosso coltello da cucina e il ketchup e mi sono sdraiato nuda sulle piastrelle, mi sono coperta di ketchup e ho aspettato circa per 45 minuti che lei mi trovasse”, ha aggiunto. “Ma è valsa la pena aspettare…Oh sì”, ha detto Robbie, mentre il conduttore del programma radiofonico ha chiesto se la babysitter fosse scappata urlando da casa. E sembra sia andata proprio così.
Robbie è cresciuta nel Queensland, in Australia, sulla costa nord-orientale del paese. Prima dell’uscita di Barbie, la star, che ha esordito per la prima volta con un ruolo in The Wolf of Wall Street del 2013, ha recentemente ricordato a People che nella sua vita reale non giocava spesso con le bambole Barbie.
“Personalmente non ne avevo nessuna per quel che possa ricordare”, ha detto. “Mia sorella ci giocava e ricordo che l’ha fatto anche mia cugina. Giocavo con mia cugina, ma in realtà non ero una Barbie da bambina”. “Ero più una ragazza che si rotolava nel fango”, ha aggiunto Robbie, notando che le bambole con cui giocava erano diverse dalla norma. “Penso che fossero tutte così stravaganti perché non erano ben curate”, ha detto. “Erano tutte Barbie strane”, ha aggiunto.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…