ROMA – Manuel Vallicella tronista: età, vita privata, tatuaggi FOTO. È passato alla storia di Uomini e Donne la scorsa stagione stagione come il corteggiatore dolce e “maltrattato” di Ludovica Valli, la tronista che, dopo un lungo tira e molla, a fine del suo percorso ha scelto Fabio Ferrara. Manuel Vallicella, nonostante non sia stato la scelta di Ludovica, è entrato nel cuore del pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua dolcezza e al suo carattere romantico. Ora, lo troviamo come nuovo tronista di Uomini e Donne, dove cerca una volta per tutte la donna della sua vita.
Da quando è apparso per la prima volta nel programma condotto da Maria de Filippi, Manuel ha colpito il pubblico a casa per la sua semplicità, il suo carattere sincero e la sua dolcezza innata. Finalmente il pubblico può vedere Manuel sul trono. Ma andiamo a conoscere meglio questo ragazzo dall’animo gentile e semplice. Manuel è nato a Caldiero, in provincia di Verona, il 9 gennaio 1987 ed ha 29 anni. È del segno del capricorno ed è un operaio. Ha iniziato a lavorare quando aveva appena 16 anni per aiutare la sua famiglia, che è molto numerosa. I suoi genitori sono separati e lui è più di anno che non vede suo padre, in più ha vissuto un periodo burrascoso anche con i suoi tanti fratelli. La scorsa stagione aveva raccontato in trasmissione che la madre è molto malata ed è a lei che dedica tutto il suo tempo, per ora.
Manuel ha una grande passione, il calcio, che coltiva fin da quando era piccolo: è cresciuto nei Pulcini della Caldiero, la squadra della sua città, e pare venisse chiamato da tutti El Valli. Ha giocato anche per due stagioni nelle giovanili dell’Hellas Verona e ha militato poi nella Sambonifacese, prima di giocare a lungo nell’A.C. Zevio. Manuel ha anche vinto un campionato in Promozione ed è un difensore centrale. Fino allo scorso ottobre giocava nella Provese, ma con la squadra c’è stato un vero e proprio divorzio a causa di un problema al menisco.
Manuel è alto 186 cm e una delle particolarità di Manuel sono senz’altro i suoi tatuaggi che contribuiscono a dargli un’aria da duro nonostante il suo cuore tenero. Manuel ha moltissimi tatuaggi sparsi per il corpo (nella gallery potete vedere una foto di Manuel prima di tutti i tatuaggi), alcuni dei quali addirittura sulle palpebre, sulle tempie, sulla parte laterale della fronte e sul collo.
Per quanto riguarda la sua vita privata, prima di corteggiare Ludovica Manuel è stato fidanzato con un’altra ragazza ma la storia non ha avuto un lieto fine. Della vita privata di Manuel, però, non si sa molto; d’altronde, ciò che conta adesso è il presente.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…