LOS ANGELES (USA) – Madonna: all’asta oltre 200 cimeli della regina del pop. Il prossimo 7 e 8 novembre alla Julien’s Auctions di Beverly Hills verranno battuti importanti memorabilia della cantante, tra i quali abiti e gioielli, documenti e premi appartenuti a lady Ciccone nel corso della sua strepitosa carriera. Valore totale stimato: due milioni di dollari.
Finiranno all’asta più di 30 completi del film “Evita”, tra i quali l’abito color avorio disegnato dal costumista Penny Rose per la famosa scena del ballo d’inaugurazione. Poi la lingerie stile bondage utilizzata nel servizio fotografico per V Magazine nel maggio 2014 con Katy Perry. Pezzo forte: il corsetto nero in pelle firmato Atsuko Kudo.
Sarà battuta fra i 3000 e i 5000 euro la divisa da baseball indossata per il personaggio di Mae Mordabito nel film “Ragazze vincenti” del 1992, così come il guantone e la palla. Finirà al miglior offerente anche il premio American Music Award, vinto dalla diva per il singolo Vogue (valore 4000-6000 dollari).
L’abito da sposa indossato per le nozze con Sean Penn nel 1985 a Malibu è invece valutato 60000 dollari. Comprende anche scarpe, cappello e velo. Ma attenzione: all’asta ci saranno anche i documenti della separazione con l’attore, avvenuta nel 1988, stimati fra i 1000 e i 2000 dollari.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…