LONDRA – Lottie ha solo 18 anni e sta seguendo le orme di sua sorella Kate Moss, 25 anni più grande di lei. La giovane sorella di una delle modelle più famose del mondo ha infatti già superato i 100mila follower su Instagram.
Lotie è nata nel 1998 ed è bionda. Alla sua età è già una superstar sul social network ed è pronta a raccogliere l’eredità della sorellastra Kate. Per dimostrarlo ha regalato ai suoi fan un breve video Instagram in cui scatta un selfie davanti allo specchio al suo lato B.
Lottie è la figlia di Peter Edward Moss e Inger Solnordal. Le sue prime sfilate in passerella risalgono a circa 4 anni fa, quando aveva solo 14 anni. Il primo contratto è stato invece con la Storm Management, la stessa agenzia che lanciò sua sorella.
Il primo servizio importante è finito su Teen Vogue. Da qui il salto per la campagna per Calvin Klein è stato breve. A fine 2016 Lottie viene scelta anche da Bulgari come testimonial.
Nella clip postata su Instagram, Lottie mostra il suo lato B allo specchio indossando dell’intimo. Anche questo video, come le immagini che la ragazza posta spesso sui social, hanno fatto in poco tempo il pieno di clic.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…