Categories: celebrity

Loredana Lecciso, smacco a Romina Power: decisione fa discutere

ROMA – Loredana Lecciso, smacco a Romina Power: decisione fa discutere. Il “trio magico” formato da Loredana Lecciso, AlBano Carrisi e Romina Power torna al centro dei giornali di gossip. Questa volta a far discutere sarebbe una scelta presa, secondo quanto si legge su Novella2000, da Loredana Lecciso. La showgirl infatti avrebbe deciso di non partecipare al concerto del compagno AlBano e di Romina Power all’Auditorium Parco della Musica, a Roma, nonostante AlBano ci tenesse molto che la compagna fosse presente.

Dopotutto, Loredana e AlBano stanno insieme da più di 10 anni e la showgirl non è solo la sua compagna ma è anche mamma di due suoi figli. Eppure, secondo voci di bene informati, sembra che la Lecciso non abbia nessuna intenzione di partecipare. Il motivo? Il settimanale Novella2000 non ha dato alcune spiegazione. Certo, il rapporto che c’è tra Loredana e Romina Power è noto a tutti e non sarebbe una novità che una facesse uno “sgarro” all’altra. In fondo Romina Power ha da sempre un ruolo centrale nella vita di AlBano e, nonostante il cantante e l’ex moglie si siano lasciati ormai da moltissimi anni, il loro recente riavvicinamento per motivi lavorativi potrebbe non essere andato del tutto giù alla Lecciso, nonostante la showgirl molte volte abbia dichiarato il contrario.

Il concerto a Roma non sarà l’unico in cui AlBano e Romina canteranno insieme. I due cantanti infatti si ritroveranno sul palco anche a Chieti, a Santa Margherita di Pula e a Cattolica. Un vero e proprio “mini tour” a cui AlBano avrebbe fatto piacere che la compagna Loredana partecipasse. E invece, nonostante le insistenze, sembra proprio che Loredana Lecciso non ci sarà. Il sito lanostratv scrive:

“La decisone di Loredana sarebbe stata presa in seguito alla scelta di Al Bano di trascorrere gran parte dell’estate in tournèè insieme alla sua Romina, invece di passare le vacanze insieme a lei e ai loro figli. La Power comunque, sembrerebbe aver dimenticato il suo Al Bano: la cantante vorrebbe infatti conoscere un uomo che le faccia perdere la testa, in quanto spera di potersi innamorare nuovamente. Il rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano, invece, sembrerebbe andare a gonfie vele, come testimoniano le foto che la showgirl carica ogni giorno sui social”.

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

5 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

17 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

23 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago