Albano Loredana Romina
ROMA – Loredana Lecciso, lo smacco di Al Bano: “Matrimonio? Siamo…”. A poche ore dal grande successo di pubblico a “L’anno che verrà”, il programma tv che è andato in onda la notte di Capodanno, è uscita una nuova intervista ad Al Bano Carrisi che svela alcuni dettagli importanti in merito alla sua vita privata. Tra un tour e l’altro insieme a Romina Power, il cantante è riuscito anche a pubblicare un libro a cui è molto legato, quello che racconta la vita e la storia di mamma Jolanda. Del libro ne è stato tratto anche un docu-film che andrò in onda a febbraio prossimo, girato proprio nella tenuta di Cellino San Marco e che ha visto la partecipazione di personaggi di spettacolo molto legati ad Al Bano tra cui Pippo Baudo, Mara Venier e Lino Banfi.
In occasione di una recente intervista a Nuovo Tv, Al Bano ha confermato il suo immenso amore per mamma Jolanda:
“L’amore per mamma è indissolubile: vorrei che vivesse per sempre. Questo documentario è una dichiarazione d’amore nei confronti di una donna straordinaria, il mio faro nella vita: è dolce, tenera, coraggiosa e la conosco come le mie tasche! […] È un pozzo di storia! È piacevole parlare con lei, è la regina inimitabile della casa e della cucina”.
Mariapia Reale, giornalista che ha realizzato l’intervista, chiede ad Al Bano qual’è il messaggio che vuole diffondere al pubblico con la realizzazione di questo docu-film:
“L’importanza del quarto comandamento: onora il padre e la madre. Nel mondo succedono cose terribili, la soluzione è l’amore di Dio e per la famiglia”.
Infine, Al Bano rilascia una dichiarazione in merito al suo rapporto con Loredana Lecciso. Una frase che sta già facendo discutere i fan della coppia. QUando gli viene chiesto se sposerà Loredana Lecciso, lui spiega:
“Siamo già una famiglia. Di lei mi piacciono le tre C: cuore, cervello e corpo. E poi la mia fortuna sono i sei figli eccezionali che ho avuto”.
Sembra proprio che di matrimonio, per il momento, non si parli. Chissà.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…