Loredana Lecciso, Al Bano racconta primo incontro
ROMA – Al Bano parla del primo incontro con Loredana Lecciso, la sua compagna. Intervistato dal settimanale Gente, il cantante ricorda il giorno in cui si è trovato davanti quella che sarebbe diventata la donna della sua vita. I due si sono conosciuti un anno dopo il divorzio ufficiale con l’ex moglie Romina Power:
“Andavo a portare le figlie a scuola quando incontrai una mamma, sorridente, indubbiamente bella. ‘Sono giornalista, vorrei farti un’intervista, questo è il mio numero’, mi disse. Tempo dopo, tornato da un tour, la chiamai”.
Albano Carrisi ha più volte ribadito che nella sua vita c’è solo una compagna: Loredana Lecciso. Sebbene i nostalgici della coppia Al Bano-Romina vogliano continuare a vedere un “oltre” di natura sentimentale tra la cantante e il suo ex, l’artista pugliese non ha mai messo in discussione il suo amore per la showgirl, che non si è mai affievolito, fin dal loro primo incontro:
“Di Loredana mi piacquero allegria, fisicità, intelligenza e il fatto che fosse pugliese come me: mi travolse. Volevo costruire un nido nella mia terra. Avevo già avuto al mio fianco la grande artista, cercavo una dimensione lontana dai riflettori”.
Sappiamo che per un breve periodo non è stato così, ossia Loredana Lecciso ha avuto una parentesi professionale sotto i riflettori. Il cantante non mancò di rendere nota la sua disapprovazione per alcune scelte televisive della madre dei suoi figli:
“Io non tarpo la libertà degli altri, ma non ero d’accordo con la sua voglia di apparire. Le dicevo che i programmi che faceva non erano adatti a lei. Non mi ascoltava e andava avanti”.
Al bano e Loredana hanno due figli insieme: Jasmine e Albano Jr. Almeno per il momento, i due non pensano alle nozze:
“L’ho fatto già una volta, non ci credo più – spiega l’artista di Cellino San Marco – Il vero matrimonio è l’unione di due mentalità che devono essere sintonizzate. Io e Loredana adesso lo siamo“.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…