Letizia Ortiz look, la regina incanta ancora in rosso
OVIEDO – Letizia Ortiz incanta ancora in rosso. La regina di Spagna, 46 anni, ha sfoggiato un altro dei suoi look impeccabili nel corso di un incontro con i giovani vincitori dei premi alla carriera dell’Università di Oviedo. Per l’occasione l’ex giornalista ha indossato un abito della sua stilista prediletta, Carolina Herrera. Un bellissimo vestito in pizzo rosso, senza maniche e gonna volant, indossato già dalla consorte del re al Congresso dei Deputati, per il 40esimo anniversario del 15 giugno del 1977, giorno storico per la Spagna, in cui si celebrano le prime elezioni libere dal 1936.U
Una scelta che non sorprende, considerando che Letizia ama indossare più volte i suoi abiti. C’è chi la considera non solo la regina di Spagna, ma anche la regina del riciclo. Un comportamento che può essere spiegato in termini molto pratici. La moglie dei re Felipe ha una vita ricca di appuntamenti istituzionali. Indossare sempre un abito diverso sarebbe molto complicato. Dunque Letizia deve essersi messa l’animo in pace, accettando di non dover rinnovare quotidianamente il suo guardaroba.
Il rosso è uno dei colori prediletti della regina, come dimostrato qualche giorno fa a Roma, dove Letizia Ortiz ha indossato uno splendido tubino rosso a manica lunga sempre firmato Carolina Herrera per partecipare a una conferenza della Fao (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…