Leonardo DiCaprio, Laura Whitmore è la sua nuova fiamma? Secondo quanto riportato dal DailyMail, tra l’attore americano e la presentatrice irlandese, 30 anni, potrebbe esserci del tenero. Dopo la cerimonia dei BAFTA, i British Academy Film Awards (considerati come l’equivalente britannico degli Oscar), i due sembrerebbero aver passato la notte insieme a festeggiare in un albergo di Londra, il Rosewood London, hotel a cinque stelle. Una fonte ha rivelato al Sun, che “Leonardo era completamente preso da Laura. Stava giocando raffreddare ma ha fatto un beeline per lei e hanno immediatamente iniziato a flirtare. Lei ha provato a fare la fredda ma poi anno iniziato a flirtare”. Al momento si tratta solo di un gossip e una fonte vicina all’attore ha negato che i due abbiano trascorso la notte insieme. D’altra parte Laura Whitmore è bellissima: capelli biondi, fisico statuario e occhi azzurri, che ai BAFTA ha messo in risalto con un lungo abito azzurro.
E’ sempre bionda e modella, sempre ventenne. Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively, per dire le più famose. Poi ci sono gli angeli di Victoria’s Secret, modelle più o meno note al pubblico ma comunque sempre nello stesso standard. Come Toni Garn, che ha resistito un annetto. O come Kelly Rohrbach, l’ultima fiamma che ha resistito solo qualche mese prima di essere scartata. Una serialità che denota anche una punta di mania: vuole solo fidanzate bionde e modelle di età compresa tra i 20 e i 25 anni.
Nel corso di un’intervista con IoDonna, alla domanda: “Si dice che sia tornato di nuovo single. Può confermare?”, Leonardo DiCaprio non ha risposto con un sì, ma:
“Posso dirle con certezza che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale”, specifica DiCaprio. Poi ancora: “Posso dirle con certezza che la persona con cui starò sarà un’ecologista: non potrei mai vivere con chi non crede nel riscaldamento globale”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…