ROMA – Sostituire Ilary Blasi non sarà affatto facile. A quanto pare il compito toccherà all’attrice, romana anch’essa, Cristiana Capotondi. Lo svela Chi:
Sembra a un passo la decisione di Davide Parenti su chi sostituirà Ilary Blasi a Le Iene. La scelta è caduta sull’attrice Cristiana Capotondi, romana come Ilary, spigliata quanto basta. Accanto a lei doppia soluzione: o il comico Frank Matano o a turno un ospite scelto dallo stesso Parenti.
L’annuncio dell’arrivo del terzo figlio, la Blasi lo ha dato in diretta Tv durante la prima puntata de “Le Iene Show” Ilary:
“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni – ha detto Ilary -. Se n’e’ parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novita’ di quest’anno e’ il Trio Medusa. Pero’ Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’e’ un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.
Ilary Blasi è sposata con il capitano della Roma Francesco Totti: la coppia ha gia’ due figli, Cristian, nato nel 2005, e Chanel, nata nel 2007
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…