Lady Kitty Spencer e Michael Lewis si sono sposati.
La nipote trentenne della principessa Diana è convolata a nozze con il milionario di origini sudafricane, 62 anni, di fronte ad amici e familiari con una cerimonia di lusso svoltasi lo scorso fine settimana a Villa Aldo Brandini a Frascati, alle porte di Roma.
La sposa ha indossato un sofisticato abito bianco di Dolce e Gabbana. Un capo di ispirazione vittoriana con collo alto, maniche a sbuffo e vita stretta, che ha abbinato a un lungo strascico.
Siamo ben lontani dal modello scelto da Meghan Markle per le sue nozze con il principe Harry. Kitty ha messo da parte la semplicità e celebrato il giorno del sì con un capo sofisticato e romantico allo stesso tempo.
Insieme a Kitty nel suo giorno speciale, i suoi fratelli Louis Spencer, il visconte Althorp e Samuel Aitken l’hanno accompagnata lungo la navata.
Michael Lewis è un uomo d’affari attivo nel settore della moda e presidente del gruppo Foschini.
Lady Kitty Spencer è Global Ambassador di Dolce e Gabbana. “Siamo felici di accogliere Kitty nella nostra grande famiglia”, aveva fatto sapere la casa di moda.
“Il suo carisma e la sua solarità ci hanno colpiti sin da subito: vederla indossare i nostri abiti e interpretarli con il suo stile ci emoziona sempre molto” hanno detto i due stilisti, che hanno voluto la trentunenne inglese in passerella fin dal 2017 e poi in apertura della sfilata di Alta Moda sulle rive del Lago di Como nel 2018.
“Sono davvero onorata – commenta l’aristocratica – per la nomina a Global Ambassador di Dolce&Gabbana”.
“Domenico e Stefano celebrano le meraviglie della vita: famiglia, gioia, bellezza, colore e amore”.
“Lavorare con loro è un’esperienza sempre nuova, un’opportunità unica per riscoprire la cultura, l’arte, il saper fare e lo stile di vita italiani. Quando indosso i loro abiti percepisco la loro passione, mi fanno sentire la versione migliore di me stessa”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…