LOS ANGELES – Un dolore così forte alle gambe da non poter più camminare: per questo Lady Gaga ha sospeso il tour “Born This Way Ball Tour”.
“Non riesco più a camminare”, ha spiegato lei stessa su Twitter. Sono così saltate le tappe previste a Chicacgo, Detroit e Hamilton, negli Stati Uniti.
“Ho nascosto anche al mio staff le lesioni che ho da qualche tempo, non volevo deludere i miei fantastici fan, ha twittato. Dopo l’ultima serata, però, non riesco più a camminare”. I medici hanno prescritto a Lady Gaga un periodo di riposo.
La patologia che l’ha colpita è una sinovite, una patologia infiammatoria che colpisce le articolazioni. Quest’infiammazione si può estendere ai legamenti, alle cartilagini e alle ossa.
I sintomi che la caratterizzano sono dolore, gonfiore, limitazione nei movimenti con l’articolazione colpita. Se le forme acute sono solitamente dovute a infezioni, quelle meno acute possono essere anche causate da traumi. Le forme croniche di sinovite possono essere originate da batteri o da alterazioni del nutrimento della cartilagine.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…