Categories: celebrity

La Rua, chi è il cantante: Daniele Incicco FOTO

La Rua ospiti a Verissimo. La band pop/nu-folk si è formata nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno ed ha raggiunto la popolarità dopo la partecipazione all’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Il gruppo è nato dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini. La Rua è composta da: Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso). Il frontman Daniele è nato nel 1985 a San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Sebbene il suo bacio con un altro membro della band durante un’esibizione ad Amici abbia fatto scalpore, si è trattato solo di un gesto artistico. Sembra infatti che Daniele sia anche fidanzato con una ragazza.

La Rua  sono i grandi esclusi del 67esimo Festival di Sanremo. La loro canzone “Tutta la vita questa vita” è stata però scelta come sigla del Dopo Festival, condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band. Come hanno preso la notizia della loro esclusione? Ecco come hanno commentato la notizia a Vanity Fair:

“Parecchio! Durante l’esibizione ci applaudivano di continuo e alla fine c’è stato un boato. Quando siamo scesi dal palco eravamo convinti che saremmo passati. E invece no. Eravamo disperati, i parenti ci hanno bombardato di chiamate. A un certo punto qualcuno ci ha detto di risalire sul palco perché tutti urlavano il nostro nome. Poi Carlo Conti ha fatto la promessa che in qualche modo saremmo stati a Sanremo. Ma certo avremmo preferito essere in gara”. FOTO INSTAGRAM.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago