HOUSTON – Per lanciare la sua nuova collezione make-upa a Houston in Texas, Kylie Jenner sceglie un outfit stile Barbie. La giovanissima businesswoman, viene rirpesa fotografata e ripresa al lancio della nuova linea Kylie Cosmetics e viene super accolta dai tantissimi fan.
Per l’occasione, quella che si appresta a diventare la più giovane miliardaria di sempre sfodera l’aspetto da imprenditrice e quello più giocoso von un fantastico abito color rosa abbinato al biondo stile, appunto, Barbie.
Kylie ha lunghe ciocche bionde con radici a contrasto, make-up perfettamente abbinato nei toni del rosa e le labbra nude. La piccola Jenenr dimostra così che anche le donne d’affari possono osare con il look. Qualche giorno fa, Kylie aveva tentato di insegnare a Baby Stormi le sue prime parole. Indovinate cosa ha insegnato alla piccola che ora ha nove mesi. “Mom”? No, ha spiegato lei. La prima parola che le sta imparando è “Kylie Cosmetics”. A quanto pare, la piccolina non c’è ancora riuscita. Siamo certi però che presto imparerà a pronunciare la parola che sta portando tanta fortuna a sua madre.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…