LOS ANGELES – Per Kylie Jenner è tempo di lasciare Los Angeles. La 19enne sorellastra di Kim Kardashian ha postato su Instagram delle foto in cui appare insieme al fidanzato Tyga e al figlio di lui, King Cairo. I tre, giovedì 26 gennaio sono andati in Costa Rica a raggiungere la famiglia di lei.
Nelle foto, la Jenner si sta per imbarcare sul volo privato che la porterà in Costa Rica e viene fotografata mentre corre tenendo per la mano King Cairo di 4 anni. Kylie ride e indossa una felpa sportiva rossa della Vetements da quasi 700 dollari abbinata a dei calzoni da tuta neri con le strisce rosse. Ai piedi la Jenner delle Adidas Calabasas.
In un’altra foto, Kylie è evidentemente arrivata in Costa Rica e si fa riprendere in compagnia di diverse persone. Kylie alza le braccia e mostra il reggiseno bianco che indossa e il suo stomaco piatto. Accanto a lei Tyga con l’immancabile cappellino da baseball. Le labbra sono dipinte e gli occhi contornati da trucco marrone.
Kylie Tyga e King Cairo si sono uniti a Kim Kardashian e ai suoi due bambini, North di tre anni e Saint di uno. Con loro anche Khloe Kardashian, Kourtney e i suoi tre figli Mason, Penelope e Reign. In Costa Rica la famiglia è veramente al completo: c’è anche Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…