LONDRA – “Sono contraria al botox. Certi visi sono assurdi”, queste le parole di Kirsten Dunst durante un’intervista a IoDonna. L’attrice si dichiara totalmente contraria all’utilizzo della chirurgia estetica per contrastare i segni del tempo:
“Come attrice, come donna, voglio invecchiare: fa parte della vita. Sono contraria a ogni intervento plastico, dal botox in su, non sopporto di guardare quei visi stravolti dalla chirurgia. A un certo punto non noti più neanche se sono bravi o no come attori, guardi solo la faccia, cercando di ricordare com’era una volta”.
Kirsten, 32 anni e 25 anni di carriera alle spalle, si considera una “femminista”
“Mi considero una femminista, dopotutto lavoro e mi mantengo da quando ero bambina, ma non c’è abbastanza rispetto né per le donne che lavorano né per quelle che decidono di stare a casa a prendersi cura dei figli. Sono entrambi ruoli importanti”.
L’attrice, legata sentimentalmente all’attore Garrett Hedlund, ha da poco presentato a Londra l’ultimo film di cui è protagonista, “I due volti di gennaio”, tratto da un romanzo di Patricia Highsmith, in cui interpreta il ruolo della “moglie” di Viggo Mortensen.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…